IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, Andrea Traverso: “Passo importante, ma non ancora decisivo” risultati

Il direttore sportivo giallorosso pensa già al prossimo scontro salvezza con la San Stevese

Celle Ligure.  Il Celle si aggiudica (1-0) lo scontro salvezza in casa del Mignanego, portando a casa tre punti davvero importanti.

“Abbiamo vinto con merito, ma la strada è ancora lunga – afferma il ds Andrea Traverso -. È stata una gara molto difficile, il Mignanego non aveva nessuna intenzione di cedere il passo e di arrendersi, ma, con merito siamo riusciti ad afferrare tre punti, grazie ad un goal dell’esordiente Alagie, un ragazzo della Juniores, che è stato, da qualche  settimana, integrato nella rosa della prima squadra. Ci godiamo il  successo, ma dobbiamo già essere con la testa al prossimo match casalingo con la San Stevese, ennesimo scontro salvezza da cercare di vincere”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.