IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, Jacopo Provato: “Prestazione maiuscola” risultati

L'estremo difensore di mister Palermo analizza il successo ottenuto in casa del Bragno

Celle Ligure. Il Celle, sotto di una rete (Torra) a Bragno, ribalta il risultato, grazie ad una doppietta di Soto Pesce e alla rete di Alagie, conquistando tre punti d’oro.

E stata una grande vittoria, che alimenta le speranze di consolidare la categoria, se sapremo, nelle giornate che mancano al termine del campionato, giocare come oggi – dichiara un raggiante Jacopo “Pappo” Provato – abbiamo trentadue punti (ndr, dieci di vantaggio sulla penultima) e la possibilità di salvarci direttamente“.

“E’ stata una bella partita, giocata meglio, nel primo tempo, dal Bragno, passato in vantaggio con Torra, che ha sfruttato al meglio un corner di De Luca. I ragazzi di Cattardico hanno colpito una traversa con Anselmo, ma nei secondi quarantacinque minuti di gioco abbiamo dominato la gara, segnando tre reti e non concretizzato tre/quattro occasioni”.

“E’ stato il giorno di Nacho Soto Pesce, autore di una doppietta – continua il portierone del Celle – il primo goal è arrivato su assist di Vallerga, mentre in occasione della seconda rete, ha effettuato uno stop da fuori area al volo, ed ha calciato in mezza rovesciata, che non ha dato scampo a Pastorino. La terza marcatura è arrivata su azione di ripartenza, assist dell’eterno Suetta per Alagie, un ragazzo originario del Mali (classe ’98), che presentatosi solo davanti a Pastorino, lo dribblato, depositando la palla in rete”.

“Abbiamo giocato un partitone – conclude, con orgoglio, Provato, applicando le indicazioni del mister, che ci ha allenato tutta la settimana sui ‘due tocchi‘, li abbiamo messi sotto sul piano del gioco e su quello fisico, dobbiamo continuare a lottare per coronare il nostro sogno sportivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.