IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri Sabazia, sci di fondo per prepararsi alla nuova stagione

Più informazioni su

In vista dei prossimi impegni di calendario, a conclusione della preparazione invernale, la Canottieri Sabazia ha passato una giornata provando lo sci di fondo, uno sport che si addice molto al gesto tecnico della canoa, a Chiusa di Pesio, in Piemonte.

È stata poi effettuata a fine allenamento una gara di staffetta, che ha visto i ragazzi del neo presidente Marco Cardente impegnarsi al massimo anche in questa non usuale attività.

Nella foto, il gruppo partecipante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.