IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Berretti, l’Entella cala il tris in casa dell’Albissola

I tigullini di Castorina consolidano il secondo posto in classifica, mentre i ceramisti devono difendere il quinto posto dall'attacco di Siena e Carrarese

Savona.  L’Entella Chiavari di mister Castorina cala il tris in casa dell’Albissola, consolidando la seconda posizione in classifica, alle spalle del Torino.

Le reti dei tigullini portano la firma di Brunozzi, De Rigo e Sahki, mentre il goal della bandiera dei ceramisti è di Biancato (su rigore).

L’Entella vince la quindicesima partita in campionato, mentre per l’Albissola si tratta dell’ottava sconfitta. Menini e compagni sono al quinto posto in graduatoria con 28 punti all’attivo, due lunghezze di vantaggio su Robur Siena (vittoriosa per 3-0 sulla Lucchese) e sulla Carrarese che non ha disputato la gara con il Cuneo.

Sia Siena che Carrarese hanno giocato una partita in meno rispetto all’Albissola.

Le formazioni scese in campo:

Albissola: Alocci, Pittaluga, La Monica, Boero, Piccardo, Bettella, Perasso, Rossi, Menini, Biancato, Bennati

Entella: D’Amora, Garbarino, Lai, Lipani, Reale, Bonini, Brunozzi, De Rigo, Costa, Meazzi, Testone

Le formazioni Under 17 e Under 15  hanno osservato un turno di riposo e nel prossimo turno ospiteranno, al Faraggiana, il Novara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.