Attacco

Camion e auto incastrati a Bastia, Porro (Lega): “Problema mai risolto da un’amministrazione che non ascolta i cittadini”

“Questa problematica è stata sottoposta all’attenzione dell’amministrazione a più riprese, ma non è servito a nulla”

Toti e Rixi ad Albenga per sostenere "Gero" Calleri

Albenga. “Quanto avvenuto ieri sera (18 marzo 2019) a Bastia d’Albenga, con un camion e un’auto rimasti incastrati in via Pacini e il conseguente tilt della viabilità in tutta la frazione è un’ulteriore dimostrazione della mancanza di attenzione da parte dell’amministrazione comunale uscente verso le esigenze e le istanze del nostro territorio”.

Il duro affondo porta la firma di Cristina Porro, capogruppo Lega in consiglio comunale e segretario della Lega Albenga e Valli Ingaune, che, dopo l’ennesimo episodio che ha portato il caos viabilità in centro Bastia, è partita all’attacco.

“L’ennesima testimonianza che questa giunta non ascolta i cittadini di Albenga: più e più volte, infatti, questa problematica è stata sollevata e sottoposta all’attenzione dell’amministrazione, al sindaco e al vice sindaco in prima linea, si sono fatte riunioni, ma non è servito a nulla. A dispetto delle recenti passerelle della giunta al gran completo, a Bastia i problemi di viabilità permangono, perché nulla ancora è stato fatto”.

“Anziché dedicarsi agli asfalti elettorali, forse il vice sindaco uscente dovrebbe occuparsi di criticità presenti da tempo, mai affrontate né risolte. Serve un cambio di rotta: sistemare la viabilità cittadina e risolvere i problemi di Bastia e delle frazioni, la cui voce in questi anni non ha trovato risposta, sarà una delle priorità del programma amministrativo di Calleri sindaco”, ha concluso Porro.

leggi anche
camion auto incastrati bastia
Incidente singolare
Bastia d’Albenga, camion e auto “incastrati” in via Paccini: traffico in tilt

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.