IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Vogliamo vincere tutte le restanti partite” risultati

Il ds valbormidese sprona la squadra a dare il massimo nei restanti trecentosessanta minuti che restano da giocare

Cairo Montenotte. La Cairese, raggiunta (all’84°) dal frontaliere Felici, trova, subito dopo, con Facello, il goal della vittoria.

“Potevamo chiudere la partita anzitempo, ma, per fortuna, dopo il loro pareggio, abbiamo trovato la forza di chiudere, a nostro favore, la gara – afferma il ds Matteo Giribonenostro obiettivo è vincere tutte le partite ancora da giocare, senza guardare il risultato delle altre squadre, per cercare di arrivare il più in alto possibile e chiudere, alla grande, l’ottimo campionato disputato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.