IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta ad Orco Feglino, biker soccorso e trasportato in ospedale

E' successo oggi lungo uno dei sentieri dell'entroterra finalese

Orco Feglino. Incidente questo pomeriggio nei sentieri Mtb di Orco Feglino, nell’entroterra finalese.

Secondo quanto appreso, intorno alle 16 e 30, un biker è rimasto ferito a seguito di una brutta caduta, nella quale ha perso il controllo della bici finendo in una scarpata: il ciclista, nonostante i traumi e le ferite riportate, è riuscito da solo ad arrivare in paese e ad allertare i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Finalborgo e l’automedica del 118.

Il biker è un ragazzo: dopo le prime cure da parte dei sanitari è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto riferito non ha riportato traumi significativi e le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.