IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per il Circolo Nautico Andora nella seconda tappa dell’Italia Laser Cup

Nicolò Elena si è classificato sesto assoluto in Sicilia

Andora. I colori del Circolo Nautico Andora ben figurano anche nella seconda tappa dell’Italia Laser Cup.

Nicolò Elena dello Zero Sailing Team, nella categoria Radial, si è classificato sesto assoluto e quinto nella classifica maschile nella tappa di Ragusa della prestigiosa competizione velica nazionale che aveva preso il via proprio ad Andora.

Un ottimo risultato considerate anche le condizioni meteo non favorevoli per gli equipaggi pesanti.

L’avventura alla Laser Cup proseguirà a Livorno. In palio ci sono i campionati mondiali e i velisti del Circolo Nautico Andora sono pronti a giocarsi bene tutte le loro carte.

Italia Laser Cup

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.