IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno, Cristian Cattardico: “Dedichiamo la vittoria a Roman Stefanzl” risultati fotogallery

Il mister valbormidese è felice l'atteggiamento mentale della sua squadra

Cairo Montenotte. Il Bragno vince (1-0, Romeo) sul terreno del “Ruffinengo”, campo di casa del Legino, raggiungendo il Taggia sul terzo gradino della classifica.

“Dedichiamo la vittoria a Roman Stefanzl, che, venerdì, ha perso la mamma, ma che ha voluto a tutti i costi essere in campo, a lottare insieme ai suoi compagni, dimostrando, ancora una volta, di essere una grande persona – afferma Cristian Cattardico – la nostra vittoria è stata voluta e meritata”.

“Nel primo tempo avevamo la possibilità di raddoppiare e chiudere la partita, mentre  nella seconda frazione di gioco ci siamo difesi con ordine, senza rischiare niente, cercando sulle ripartenze di fare male all’avversario. Mi è piaciuto, al pari di domenica scorsa con l’Ospedaletti, l’atteggiamento della squadra... che sa alza il livello di attenzione può dire la sua contro qualsiasi compagine”.

“Vincere a Legino non è stato facile, per noi si tratta della prima volta, è una grande soddisfazione. Come ho detto ai ragazzi, dopo la sconfitta con l’Ospedaletti, non dobbiamo guardare la classifica ma giocare al meglio delle nostre possibilità, domenica dopo domenica”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.