IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, donna trovata morta nel suo appartamento

Sul posto i carabinieri, gli agenti della polizia municipale ed i volontari della croce rossa di Loano e l'automedica del 118

Borghetto Santo Spirito. E’ deceduta con tutta probabilità per cause naturali G.C., la donna di 82 anni trovata morta nel suo appartamento in corso Europa a Borghetto, quasi al confine con Loano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco ed i volontari della croce rossa di Loano e l’automedica del 118.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare la morte della pensionata, che secondo quanto riferito era originaria della Sicilia ma risiedeva a Vigevano: quella di Borghetto era la “seconda casa” delle vacanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.