IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, cade e si procura un taglio profondo durante la Maremontana: intervento dell’elisoccorso

Un concorrente è scivolato, infortunandosi al ginocchio: elicottero intervenuto per via della zona impervia e per non interrompere la gara 

Borghetto Santo Spirito. Infortunio durante la Maremontana di Loano. Uno dei concorrenti delle “competizioni lunghe” è scivolato durante la manifestazione sportiva, procurandosi un infortunio al ginocchio.

L’incidente è avvenuto in una zona impervia, ma la macchina dei soccorsi si è attivata subito e in maniera tempestiva. È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha anche permesso di soccorrere il ferito senza dover interrompere la gara.

A preoccupare, in particolare, un taglio piuttosto profondo ad un ginocchio. Per questo motivo il concorrente è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.