IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Avviso Arpal per il forte vento: raffiche fino a 100 km/h

La segnalazione di Arpal per la giornata di domani, mercoledì 20 marzo

Più informazioni su

Liguria. Domani i venti settentrionali sulla Liguria potranno raggiungere gli 80-100 chilometri orari sui crinali e allo sbocco delle valli. E’ quanto emerge dal bollettino dell’Arpal che prevede anche mare molto mosso sulle coste del ponente e di parte del centro.

Tali venti settentrionali, tendenti a disporsi da Nord-Est nel corso della giornata, potranno raggiungere già oggi i 70-90 km/h, in particolare sui crinali.

In altre regioni vicine, come la Toscana, il livello di allerta è salito fino a giallo. In Liguria e nel savonese per ora si tratta solo di un avviso.

Non vengono segnalate, per ora, possibilità di chiusura di parchi o altri luoghi pubblici.

E venti da Nord, Nord-Est fino a forti con raffiche intorno ai 70-80 km/h.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.