Trasferta

Attesa per la visita del ministro Centinaio ad Albenga

Il ministro sarà nell’albenganese nell’ambito di una due giorni di incontri in Liguria: farà tappa al Cersaa e alla Cooperativa Ortofrutticola

Il ministro Centinaio ad Albenga

Albenga. Tutto pronto per la visita del ministro alle Politiche Agricole e al Turismo Gian Marco Centinaio in Liguria che domani prevede anche una doppia tappa anche ad Albenga.

Nell’occasione, Centinaio avrà occasione di visitare il Cersaa di Albenga (via Aurelia) e la Cooperativa Ortofrutticola (regione Massaretti, Bastia).

Nel pomeriggio, poi, il ministro, accompagnato dall’assessore Mai e dall’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti, si trasferirà a Rapallo per incontrare i balneari, i rappresentanti delle categorie del turismo, commercio e pesca sul lungomare Vittorio Veneto, presso il chiosco della Musica, e, a seguire, effettuerà un sopralluogo al porticciolo, danneggiato dalle mareggiate di ottobre.

Oggi, invece, lunedì 4 marzo 2019, Centinaio incontrerà le categorie e le aziende agricole al cinema Tabarin di via Matteotti, a Sanremo, alla presenza dell’assessore regionale all’Agricoltura Mai.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.