IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assocasa, Sergio Baldi nominato referente del territorio provinciale di Savona

"Sono orgoglioso della nomina, visto che da anni mi occupo del sociale"

Savona. Simona Saccone Tinelli, commissario di Assocasa per la provincia, ha nominato come referente del territorio Sergio Baldi dopo un’attenta analisi delle sue capacità. “Opera da anni nel sociale come volontario, penso sia la persona adatta a ricoprire questo ruolo sul territorio savonese”, afferma Saccone, che rivolge un augurio a Sergio Baldi e una proficua collaborazione per aiutare le famiglie meno abbienti.

“Sono orgoglioso della nomina, visto che da alcuni anni mi occupo del sociale al fine di tutelare e aiutare le famiglie in grave disagio sociale – dichiara Baldi – In questa nuova veste avrò l’ulteriore compito di rispondere alle esigenze dei cittadini sulle tematiche anche burocratiche inerenti agli inquilini, agli assegnatari e ai piccoli proprietari immobiliari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.