IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una nave militare in porto a Savona: c’è il cacciamine “Crotone”

Dopo Nave Magnaghi, i savonesi avranno la possibilità di conoscere da vicino un'altra unità navale della Marina Militare

Savona. La flotta della Marina Militare ormai è di casa nel porto di Savona. Dopo Nave Magnaghi che è rimasta ormeggiata in Darsena per alcuni giorni, adesso un’altra unità navale militare è arrivata sotto la Torretta. Si tratta di Nave Crotone, cacciamine della Classe Lerici.

L’unità della Marina da qualche giorno sta effettuando attività nelle acque esterne al porto di Savona e sarà visitabile alla popolazione nella giornata di domenica 17 marzo.

Nave Crotone sarà ormeggiata alla banchina interna presso la nuova stazione marittima (la stessa del Magnaghi) e gli orari previsti per le visite saranno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’accesso all’area portuale è quello consueto al lato del Palacrociere.

nave crotone

“Il Comandante TV Andrea Rotella e l’equipaggio aspettano i Savonesi” dice il presidente dell’Anmi di Savona Luca Ghersi che aggiunge: “Facciamogli sentire il nostro affetto. La Città ha ‘fame’ di Marina Militare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.