Visite a bordo

Ancora una nave militare in porto a Savona: c’è il cacciamine “Crotone”

Dopo Nave Magnaghi, i savonesi avranno la possibilità di conoscere da vicino un'altra unità navale della Marina Militare

nave crotone

Savona. La flotta della Marina Militare ormai è di casa nel porto di Savona. Dopo Nave Magnaghi che è rimasta ormeggiata in Darsena per alcuni giorni, adesso un’altra unità navale militare è arrivata sotto la Torretta. Si tratta di Nave Crotone, cacciamine della Classe Lerici.

L’unità della Marina da qualche giorno sta effettuando attività nelle acque esterne al porto di Savona e sarà visitabile alla popolazione nella giornata di domenica 17 marzo.

Nave Crotone sarà ormeggiata alla banchina interna presso la nuova stazione marittima (la stessa del Magnaghi) e gli orari previsti per le visite saranno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’accesso all’area portuale è quello consueto al lato del Palacrociere.

nave crotone

“Il Comandante TV Andrea Rotella e l’equipaggio aspettano i Savonesi” dice il presidente dell’Anmi di Savona Luca Ghersi che aggiunge: “Facciamogli sentire il nostro affetto. La Città ha ‘fame’ di Marina Militare”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.