IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio boschivo nella zona di Stellanello: rogo circoscritto. Iniziate le operazioni di bonifica fotogallery

Sul posto stanno operando 15 volontari del gruppo Aib di Andora e due squadre dei vigili del fuoco

Agg. Ore 15:50. L’incendio ha interessato e distrutto circa 700-800 metri quadrati di bosco, ma fortunatamente le fiamme sono state circoscritte. Sul posto stanno operando 15 volontari del gruppo Aib Velmerula-Montarosio-Sezioni di Andora e Stellanello, guidati da Fabio Curto, e due squadre dei vigili del fuoco. Da una manciata di minuti sono iniziate le operazioni di bonifica. Prosegue il presidio per prevenire eventuali ripartenze causate dalle forti raffiche di vento.

Stellanello. Ancora fiamme nel savonese. Pochi minuti prima delle 15 è stato segnalato il divampare di un incendio boschivo nella zona di Stellanello, in località San Gregorio, nell’entroterra tra Alassio e Laigueglia.

Sul posto stanno intervenendo le squadre dei vigili del fuoco insieme con i volontari della protezione civile di Andora.

Al momento non è dato sapere quali siano le dimensioni del rogo.

Aggiornamenti in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.