IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche quest’anno Quiliano partecipa al Salone Agroalimentare di Finale Ligure evento

Nello spazio espositivo riservato al Comune di Quiliano si alterneranno alcune aziende del territorio

Più informazioni su

Quiliano. Anche quest’anno il Salone Agroalimentare Ligure, che si terrà a Finalborgo da venerdi 15 a domenica 17 marzo, avrà tra i partecipanti il Comune di Quiliano.

L’amministrazione ha infatti deciso di rinnovare anche quest’anno il tradizionale appuntamento ritenendolo una importante occasione per far conoscere il territorio ed i suoi prodotti.

Nello spazio espositivo riservato al Comune di Quiliano si alterneranno alcune aziende del territorio: saranno protagonisti il miele, dell’azienda apicoltura Cerro Miresa, dell’apicoltura Giancarlo Vigliola e della Apicoltura Boagno Eliana, i vini Granaccia e Buzzetto dell’Azienda “Vigna Nuova” di Dionisia Turco e i formaggi dell’Azienda Agricola La Magnolia di Toro Ivana.

Nel pomeriggio di sabato sarà inoltre presente l’Associazione Turistica Pro Loco Quiliano con lo scopo di promuovere il territorio e per pubblicizzare l’iniziativa “Ulivagando” in programma per il prossimo 7 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.