8 marzo

Allo Yacht Club della Marina c’è “Sfilaleo”, la serata di beneficenza del Leo Club Loano Doriaevento

Prima ci sarà una sfilata poi alcuni prodotti saranno messi in palio durante una lotteria di beneficenza per sostenere l'Unità Spinale del Santa Corona

Loano. Venerdì 8 marzo allo Yacht Club di Marina di Loano si terrà la terza edizione dello Sfilaleo, la serata di beneficenza organizzata dal Leo Club Loano Doria in collaborazione con il Leo Club Albenga ed il Leo Club Finale Ligure e con il patrocinio del Comune di Loano.

L’evento prenderà il via alle 19.30 con un gustoso apericena nella “main lobby” dello Yacht Club, sede sociale del Leo Club Loano Doria. A seguire il conduttore, Alessandro Gimelli, introdurrà la sfilata di moda a cura di alcune delle più eleganti boutique di Loano e Albenga. Le acconciature sono dell’hairstylist Franco Piave, il make-up del centro estetico “Anima e Corpo”. Ad accompagnare la serata sarà la musica dal vivo dei Ni.Co e, durante le sfilate, le selezioni musicali a cura dei dj di RePlace.

Al termine delle sfilate i negozi aderenti metteranno a disposizione alcuni prodotti, che saranno messi in palio durante una lotteria di beneficenza.

L’ingresso ha un costo di 25 euro a persona (i bambini sotto agli 11 anni potranno entrare gratis). Tutto il ricavato sarà destinato all’acquisto di una quadristazione che, con la collaborazione dell’Unità Spinale Unipolare dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure diretta dal dottor Antonino Massone, aiuterà i pazienti in riabilitazione a svolgere esercizi mirati alle loro necessità.

Non è la prima volta che il Leo Club Loano Doria collabora con la struttura pietrese: già nel 2016, infatti, il Club aveva organizzato una raccolta fondi sfociata nell’acquisto di “Opportunity”, una barca a vela di classe 2.4 utilizzabile anche da chi è costretto su una sedia a rotelle.

Sono partner della serata i negozi di abbigliamento I 3 Monelli, Pepe, All’Eleganza, il centro estetico Anima e Corpo, il fotografo Alessandro Gimelli, la band dei Ni.Co, i dj di RePlace ed Hair Style Franco Piave.

leggi anche
Magic Family Show Salvatore Stella
Frizzante!
Teatro, musica, spettacoli e conferenze: tanti eventi nel fine settimana in provincia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.