Aperto a tutti

Alla Sms di Zinola un incontro col gruppo Pd di Savona

"Sarà un'occasione importante dopo le primarie per ripartire dal territorio e parlare di Savona con il gruppo consiliare, dopo quasi 3 anni di mandato dell'attuale giunta"

Partito Democratico Savona sede

Savona. Oggi alle 17 presso la Sms Fratellanza Zinola il quarto circolo del Pd organizza un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza.

“Sarà un’occasione importante dopo le primarie per ripartire dal territorio e parlare di Savona con il gruppo consiliare, dopo quasi 3 anni di mandato dell’attuale giunta. Verranno inoltre presentati i membri savonesi recentemente eletti nell’assemblea nazionale del Partito Democratico. Al termine dell’incontro verrà consegnata all’associazione onlus Famiglie Sma una donazione”.

Dopo l’introduzione del segretario cittadino Roberto Arboscello e la presentazione di Aurora Lessi, Danja Stocca, Andrea Basso e Giovanni Testa (neoletti all’assemblea nazionale del Pd) la parola passerà a Barbara Pasquali, Cristina Battaglia, Elisa Di Padova, Paolo Apicella e Gianni Maida, che faranno un focus sul progetto del fronte-mare di via Nizza, su decoro urbano, servizi sociali e commercio.

“Dopo la grande partecipazione alle primarie con il direttivo del circolo abbiamo deciso di intraprendere delle iniziative volte a far tornare il partito tra la gente, nei prossimi mesi abbiamo in programma altre iniziative su Legino e sulle Fornaci”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.