IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, investimento pedonale in via Ferrari: un ferito all’ospedale

Tra i primi a soccorrere il ferito c'è stato Maurizio Garbarini, vice sindaco di Albisola Superiore e candidato alle prossime elezioni comunali

Albisola Superiore. Investimento pedonale ad Albisola Superiore. Pochi minuti prima delle 17 di oggi un ragazzo dipendente di un’azienda di spedizioni è stato urtato da un’auto mentre, di ritorno da una consegna, stava attraversando la strada in corso Ferrari.

Sul posto sono subito intervenuti i volontari della croce verde e gli operatori di Savona Soccorso, insieme agli agenti della polizia locale che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso.

Per fortuna il giovane non ha riportato ferite particolarmente gravi e perciò è stato trasferito al San Paolo di Savona in codice giallo. Si sospetta abbia riportato la frattura di una gamba.

Tra i primi a soccorrere il ferito c’è stato Maurizio Garbarini, vice sindaco di Albisola Superiore e candidato alle prossime elezioni comunali, che proprio in corso Ferrari ha il suo point elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.