Nome

Albisola 2019, Stefania Scarone candidato sindaco per il M5S

Il Meetup delle Albisole ha ricevuto la certificazione della lista da parte dello staff del Movimento

Albisola Superiore. Sarà Stefania Scarone il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative di Albisola Superiore. A renderlo noto, in una nota, è lo stesso M5S che comunica anche di aver ricevuto la certificazione della lista da parte dello staff del Movimento.

Il gruppo ha scelto come candidato sindaco, come detto, la professoressa Scarone, fondatrice (insieme ad altri cittadini albisolesi) del Meetup delle Albissole nel 2013.

“La professoressa Scarone è nata ad Albisola Superiore, ha un figlio di 20 anni ed ha sempre vissuto nella nostra cittadina. Laureata in economia e commercio all’Università di Genova, insegna economia aziendale presso l’istituto Boselli-Alberti di Savona, dove si occupa anche dell’orientamento in entrata dalle scuole medie”.

Domenica 31 marzo il candidato sindaco di Albisola Superiore parteciperà a Genova, insieme a tutti gli altri candidati della regione, al “CITYlab. Giustizia, l’innovazione al servizio della trasparenza e della lotta alla corruzione” organizzato dall’Associazione Rousseau.

Nei prossimi giorni, invece, insieme al gruppo che la sostiene, incontrerà i comitati, le associazioni e tutti i cittadini di Albisola “che hanno a cuore la propria città, per ascoltare e proporre soluzioni che possano dare una vera svolta di cambiamento nell’amministrare Albisola”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.