IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nominato il nuovo direttivo della protezione civile

Negli ultimi otto mesi, in assenza di coordinatore tecnico, l'organizzazione della squadra è stata affidata al vice-coordinatore Giovanni Bari

Più informazioni su

Albenga. Domenica 24 marzo presso la sede della protezione civile di Albenga si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo direttivo.

Negli ultimi otto mesi, in assenza di coordinatore tecnico, l’organizzazione della squadra è stata affidata al vice-coordinatore Giovanni Bari.

Alle votazioni ha partecipato il 91 per cento degli aventi diritto. I più votati sono risultati essere – Giovanni Bari (31 voti), Fabio Ferrari (25 voti), Roberto Contestabile (23 voti), Giovanni Naso (23 voti), Fabio Mariani (21 voti), Vincenzo Sinopoli (18 voti), Paolo Ferrua (3 voti), Marina Parodi (2 voti), Felice Raimondo (2 voti), Seghizzi Pierangelo (1 voti).

Ora la “classifica” sarà sottoposta alla consultazione del sindaco Giorgio Cangiano che procederà alle nomine in base alle preferenze votate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.