IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incidente in via Nazario Sauro: auto cappottata foto

Sul posto gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso

Albenga. Incidente questa mattina, intorno alle 10,30, nella zona mare di Albenga. Il sinistro, che ha visto coinvolte due auto, è avvenuto in via Nazario Sauro.

Auto cappottata albenga

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente ma, stando alle prime informazioni raccolte, pare che due auto (forse per una precedenza non rispettata) si siano scontrate violentemente.

Entrambe le vetture hanno subito danni evidenti, ma ad avere la peggio è stata una Citroen grigia, guidata da un uomo sulla quarantina che, a seguito dell’impatto, si è letteralmente cappottata in mezzo alla carreggiata.

Fortunatamente né l’uomo né la conducente alla guida dell’altro veicolo coinvolto hanno riportato ferite e non è stato necessario l’intervento del personale sanitario. Sul posto, gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e per accertare eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.