IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, incendio al camping Delfino: distrutti due bungalow foto

Le fiamme sono divampate poco dopo le 14.15

Più informazioni su

Albenga. Un incendio ha distrutto oggi pomeriggio due bungalow all’interno del Camping Delfino, sulla Via Aurelia.

Le fiamme sono divampate poco dopo le 14.15. Immediato l’intervento sul posto della squadra 51 dei vigili del fuoco di Albenga, insieme a 118 e carabinieri.

Le strutture bruciate facevano parte di un gruppo di 4 bungalow. Due sono andati distrutti, mentre le fiamme sono state spente prima che potessero causare danni irreparabili agli altri due.

Ancora da chiarire le cause del rogo: sarà la Polizia Giudiziaria insieme al Nucleo NIAT (Nucleo Investigativo Territoriale) dei Vigili del Fuoco a cercare di stabilire le cause. L’intervento di bonifica è durato circa due ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.