IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il sindaco Cangiano premia Giuseppe Lo Bello per i 68 anni di “militanza musicale” foto

Muratore, Giuseppe Lo Bello è stato attivo anche in ambito sociale in qualità di volontario

Albenga. Questa mattina, nella Sala degli Stucchi del municipio di Albenga, il sindaco Giorgio Cangiano ha consegnato a Giuseppe Lo Bello una targa quale riconoscimento per i suoi 68 anni di ininterrotta militanza nei complessi bandistici, dapprima in quello del paese natale di Villalba ( Cl) e poi, dopo il suo trasferimento nel 1958, in quello di Albenga. Erano presenti la moglie, i figli, i nipoti e gli amici.

Muratore, Giuseppe Lo Bello è stato attivo anche in ambito sociale in qualità di volontario.

“Una passione per la musica che Giuseppe Lo Bello ha saputo trasmettere ai suoi figli – ricorda Cnagiano – Uno di loro è professore in un liceo musicale e un altro opera nel campo del sociale e delle onlus. Chi ama la musica ama il bello e l’impegno, la musica ingentilisce i cuori e fa comprendere per ottenere risultati occorrono sacrifici e impegno”.

Albenga, il sindaco Cangiano premia Giuseppe Lo Bello

La targa recita: “Per aver con gioia offerto alla città di Albenga tramite la musica importanti momenti culturali e di condivisione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.