Replica

Albenga 2019, Vannucci ribatte alla Porro (Lega): “Vogliono imporre le linee dei partiti senza pensare ai cittadini”

E' arrivata a stretto giro la risposta dell'avvocato albenganese in campo a sostegno di Tomatis

Mauro Vannucci

Albenga. “Mi pare sia sotto gli occhi di tutti come sino a qualche giorno fa proprio in casa Cristina Porro si litigasse su chi dovrebbe fare il vicesindaco oltre alla nomine degli assessori e ciò ancor prima che si svolga la tornata elettorale. La composizione della giunta Calleri, nel caso di sua vittoria, probabilmente, è già stata decisa ed ecco il perchè dei litigi”.

Queste le dichiarazioni di Mauro Vannucci, che risponde all’affondo del segretario della Lega Cristina Porro sulla sua candidatura nella lista a sostegno di Tomatis.

“Non confonda quindi la Porro chi vuol mettere al servizio della città la propria esperienza amministrativa da chi invece, prepotentemente, vuol imporre le linee del suo partito che come al solito, discendendo dall’alto e magari da fuori città, sono ben lontane dall’interesse dei cittadini”.

“Per le forze civiche, che sono le uniche a rappresentare veramente la città, non è importante chi siede su questa o quella poltrona, è importante soltanto raggiungere gli obiettivi: purtroppo nei partiti non è così!” conclude Vannucci.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.