IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga 2019, Distilo: “Gli altri litigano sulle poltrone, noi pensiamo ai problemi dei cittadini”

Il candidato sindaco albenganese: "Gli unici veramente civici siamo noi"

Albenga. “Non abbiamo tempo di pensare ai litigi politici. Barra dritta e andiamo avanti. Mentre gli altri partiti politici presenti in città, Pd da una parte e resto del mondo dall’altra, litigano sulle scelte di collocazione politica dei singoli candidati ad Albenga i problemi restano…”.

Queste le parole del candidato sindaco Diego Distilo, che interviene nel botta e risposta elettorale sul caso della candidatura dell’avvocato Vannucci.

“Non capisco davvero se solo noi dei gruppi “Solo per Albenga” e “Aria nuova per Albenga”, liberi da partiti e dalle “varie associazioni di affari” ben rappresentate in tutti agli altri schieramenti, percepiamo il problema reale che si nota ad Albenga ovvero il lavoro e la vigilanza continua”.

“Noi non abbiamo tempo di pensare chi si candiderà, dove e con chi, noi stiamo ascoltando la gente comune e la partecipazione dimostrata ai nostri incontri è il segnale più importante che la gente “senza puzza sotto il naso” sarà con noi” aggiunge il candidato sindaco ingauno.

“Abbiamo riempito due piazze cittadine e continueremo a farlo senza avere partecipanti che arrivando da tutta la Regione pur di dimostrare il sold out”.

“All’inizio del nostro progetto abbiamo contattato alcune persone che ritenevamo simili a noi ma se le scelte sono state altre facciamo glia auguri di buona campagna elettorale a chi non si sente vicino alle persone comuni come siamo noi e preferisce stare con i partiti politici”.

“Smettiamola di raccontare in città che Tomatis è civico perché è espressione del Pd cosi come il candidato Calleri è espressione degli altri partiti. Gli unici civici siamo noi!” conclude Distilo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.