IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, in spiaggia col fuoristrada: multato dalla polizia di Stato foto

Gli agenti della Squadra Nautica gli hanno contestato l'occupazione abusiva di area demaniale

Più informazioni su

Alassio. E’ stato sorpreso dai poliziotti mentre utilizzava un fuoristrada in spiaggia. Protagonista dell’episodio un uomo residente ad Albenga.

L’uomo si trovava sulla spiaggia quando è stato fermato da una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato di Alassio. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine avrebbe cercato di giustificare il suo gesto con motivazioni futili che, però, non hanno convinto gli agenti della Squadra Nautica in servizio di vigilanza per la tutela del Demanio Marittimo, intervenuti successivamente sul posto.

I poliziotti lo hanno quindi sanzionato contestandogli la violazione all’art. 1161 del Codice della Navigazione per occupazione abusiva di area demaniale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.