IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, i carabinieri battono a tappeto le zone nevralgiche della città con il supporto dei cani antidroga  foto

Tanti i contatti con i cittadini, i commercianti locali e qualche turista estero, sorpreso dalla “presenza” a quattro zampe

Alassio. Questa mattina (12 marzo 2019), nuovo giro di controllo dei carabinieri nelle zone nevralgiche della città del Muretto e con il supporto dei cani antidroga.

Controlli carabinieri Alassio

I militari hanno battuto a tappeto le vie del centro di Alassio, i caruggi, il Budello, il porto e le spiagge. Tanti i contatti con i cittadini, i commercianti locali e qualche turista estero, sorpreso dalla presenza dei cani.

“Con questi continui servizi del nucleo cinofili di Villanova d Albenga, si vuole rafforzare il senso di sicurezza nella comunità alassina, dove quotidianamente i servizi automontati delle pattuglie sono capillarmente presenti, sempre a tutela della gente”, hanno fatto sapere i carabinieri di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.