IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, controlli dei carabinieri con cane antidroga per garantire sicurezza a cittadini e turisti foto

Il servizio si sta svolgendo in queste ore ed è concentrato in particolare nel budello e sulla passeggiata

Alassio. Domenica assolata e contraddistinta da clima mite sulla Riviera e massiccia la presenza di turisti e cittadini, intenti a godersi la bella giornata.

E proprio per garantire serenità, tranquillità e sicurezza, i carabinieri della compagnia di Alassio, insieme ai colleghi del nucleo cinofili di Villanova d Albenga, hanno predisposto una nuova serie di controlli nel centro cittadino.

In mezzo ai caruggi, nel budello e sulla passeggiata, i militari, con il cane antidroga, proseguono la loro opera di prevenzione, suscitando la curiosità e l’interesse di tanti passanti.

“Lo scopo del servizio è proprio quello di infondere sicurezza e tranquillità a tutta la comunità alassina”, hanno atto sapere i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.