IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: ancora controlli in borghese, multati altri due “furbetti”

Dall'entrata in vigore dell'ordinanza sono già state elevate una trentina di contravvenzioni

Più informazioni su

Alassio. Ancora controlli in borghese ad Alassio sul conferimento dei rifiuti. A farne le spese questa volta sono stati un residente e un turista, multati dopo essere stati colti in flagrante mentre buttavano la spazzatura in orari e con modalità errate.

“Si tratta della solita migrazione a valle della ferrovia per smaltire il rifiuto di casa – spiega Francesco Parrella, comandante della Polizia Municipale alassina – Un comportamento sul quale, anche grazie al servizio in borghese, riusciamo ad attuare un controllo più capillare ed efficace”.

“Le sanzioni – spiega Giacomo Battaglia, assessore all’Ambiente del Comune – sono state elevate in zone, a valle della ferrovia, relativamente alle quali abbiamo ricevuto numerose segnalazioni”.

Dall’entrata in vigore dell’ordinanza sono circa una trentina le contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.