Ad albenga

Acrogym, Villanovese sul podio tra le società nella seconda fase del campionato nazionale

Medaglia d'oro per Aurora Barbaria e Elisa Russo; bronzo per Sarah Scudieri ed Anita Chiera

Us Villanovese

Albenga. Nel fine settimana appena trascorso si è svolta ad Albenga la seconda fase del campionato Fgi di acrogym per le categorie Gold L3, L4, L5 Silver e Open.

Due giornate intense e ricche di soddisfazioni per le ginnaste della US Villanovese, l’associazione sportiva guidata dal presidente Fabio Bandini.

Le ginnaste bluarancio, che nella prima prova a Firenze erano salite sul podio con il terzo posto di Gloria Bellantoni e Aurora Zavaglia nella categoria Gold 10-16 e con Sarah Scudieri ed Anita Chiera in L3 Silver, si confermano ai vertici bissando il bronzo con Anita e Sarah; medaglia d’oro al primo tentativo per Aurora Barbaria ed Elisa Russo, al rientro da un infortunio, nella categoria L4 Open.

Grande entusiasmo in casa Villanovese per il terzo posto assoluto nella prestigiosa classifica per club. Grazie alle ottime prestazioni di tutte le combinazioni in gara in tutte le categorie, la Villanovese sale ancora sul podio, dopo il secondo posto dello scorso anno nella categoria L2, centrando un traguardo importantissimo frutto dell’impegno di tutte le atlete e della qualità del lavoro svolto da tutto lo staff, guidato da Nadia Ferrando, inossidabile tecnico del soldalizio ingauno e fondatrice della sezione Ginnastica della Villanovese che quest’anno festeggia 35 anni di attività e di successi.

Us Villanovese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.