IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym: un oro ed ottimi piazzamenti per la San Filippo Neri nella gara di casa

Albenga ha ospitato la seconda fase del campionato italiano

Albenga. La Asd Ginnastica San Filippo Neri ha organizzato sabato 16 e domenica 17 marzo la seconda fase del campionato italiano di ginnastica acrobatica al Palamarco, portando ad Albenga oltre 350 atlete.

Ottima l’organizzazione delle due giornate e, come sempre, numerosi e positivi i piazzamenti ottenuti dalla società albenganese, che ha conquistato una medaglia d’oro con le campionesse italiane in carica Nicole Calì e Carlotta Casonato nella categoria L5 Open.

Anche le altre combinazioni della San Filippo Neri si sono posizionate in alto alla classifica, sfiorando il podio per pochi centesimi di punteggio.

Alessia Morro e Alice Racca si sono classificate quarte nella categoria L3 Silver Coppia; Viola Carparelli, Carlotta Garrone e Sidjola Licencj si sono classificate quinte nella categoria L3 Silver Gruppo; Sara Lettieri e Sidjola Licencj si sono classificate quarte nella categoria L3 Open Coppia; Michela Cambareri, Sara Lettieri e Alice Racca si sono classificate undicesime nella categoria L3 Open Gruppo.

La coach Sandy Giunta, la coreografa Anna Busè e la presidente Giusy Mingoia hanno ringraziato tutti quelli che hanno reso possibile l’organizzazione di una così importante gara ad Albenga e si sono dette molto felici delle loro atlete che con dedizione e sacrifici riescono sempre ad ottenere grandi risultati.

acro
acro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.