IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym, il duo della Danza della Fenice di Loano sfiora il primo posto foto

Sabrina Lanfranco e Matilde Gallan si sono classificate seconde ad Albenga

Albenga. Domenica 17 marzo, presso il Palamarco di Albenga, si è disputata la seconda prova del campionato nazionale di acrogym, organizzato dalla Federazione Ginnastica Italiana.

Le ragazze della Danza della Fenice di Loano hanno sfiorato il primo posto per pochi centesimi di punto, conquistando un importante argento con il duo composto da Sabrina Lanfranco e Matilde Gallan. Alla gara partecipavano 24 combinazioni tra le migliori atlete di tutta Italia.

Bene anche il trio formato da Alice Guidotti, Sabrina Lanfranco e Matilde Gallan, che si giocherà tutto nella terza ed ultima prova che si disputerá a Corsico, in Lombardia, domenica aprile.

Le allenatrici Annamaria, Nirmala e Santina Tricomi si sono dette molto orgogliose delle loro atlete, che disputano oltre ai campionati di L3 anche quelli di L2 con numerose combinazioni tra duo e trio.

Acrosport

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.