IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusato di omicidio, fermato dagli agenti della Polfer alla stazione di Savona

Altro arresto alla stazione di Albenga da parte dei poliziotti impegnati nei controlli

Savona/Albenga. Due stranieri arrestati, uno addirittura accusato di omicidio in Pakistan, il secondo colpito da un ordine di carcerazione per essere stato trovato in possesso di arnesi da scasso. E’ il bilancio dei controlli messi in atto dagli agenti della Polfer nelle stazioni ferroviarie di Savona e Albenga.

I poliziotti hanno arrestato il cittadino pakistano alla stazione di Savona, intento a prendere un biglietto diretto per la Francia. Fermato dagli agenti per un normale controllo è emerso che su di lui era pendente un mandato di cattura internazionale.

L’uomo, H.S., è stato così bloccato e tratto in arresto. E’ stato trasferito presso il carcere di Genova Marassi a disposizione del presidente della Corte di Appello.

In manette è finito anche un cittadino marocchino, H.M., fermato alla stazione ferroviaria di Albenga mentre si trovava sui binari in attesa del treno. Sul suo conto è risultato pendente un ordine di carcerazione per possesso di grimaldelli e chiavi alterate. Gli agenti lo hanno trasferito nel carcere di Imperia dove dovrà scontare una pena di sei mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.