IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbandona un mobile smontato nell’isola ecologica di Finalpia: 150 euro di multa

"Un gesto assurdo - commentano dal Comune - dato che il ritiro ingombranti è gratuito e fatto a domicilio"

Più informazioni su

Finale Ligure. Stava abbandonando alcune parti di un mobile presso l’isola ecologica di Via IV Novembre a Finalpia. Per questo oggi pomeriggio un finalese è stato sanzionato con 150 euro di multa dalla polizia municipale.

“Un gesto assurdo – commentano dal Comune – se pensiamo che il servizio di ritiro ingombranti è gratuito e fatto a domicilio prendendo un appuntamento con la società Finale Ambiente. Inoltre vi è sempre la possibilità di portare autonomamente i propri ingombranti presso il centro di raccolta di Via Calice negli orari di apertura”.

“Non solo ingombranti, ma anche abbandoni ingiustificati di spazzatura saranno controllati e puniti dalle forze dell’ordine” concludono dal municipio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.