IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze arriva il #DignitàTour del Movimento 5 Stelle con Paragone, Botto e Battelli

Appuntamento venerdì 15 marzo, alle 21, presso la sala convegni Palasport

Varazze. “Intorno alla parola ‘Dignità’ ha ruotato tutta l’azione politica di maggioranza e governo in questi dieci mesi. Vi aspettiamo allora a Varazze”.

È questo il messaggio-slogan con cui il Movimento 5 Stelle ha annunciato la tappa a Varazze per il #DignitàTour. Appuntamento venerdì 15 marzo, alle 21, presso la Sala Convegni Palasport di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Nell’occasione, saranno presenti: Gianluigi Paragone (membro della Commissione Industria, Commercio, Turismo e Vigilanza Rai al Senato), Elena Botto (componente della Commissione Lavoro del Senato), Sergio Battelli (presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera) e Massimo Lanfranco (candidato sindaco di Varazze).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.