IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pulp in Val Maremola”: nuova donazione per la casa di riposo “Santo Spirito”

Iniziativa di solidarietà per la casa di riposo pietrese

Pietra Ligure. Una nuova e speciale donazione da parte di “Pulp in Val Maremola”, l’associazione protagonista di numerose iniziative sul territorio, di carattere goliardico e riflessivo, impegnata da tempo nella solidarietà.

Questa mattina alla casa di riposo “Santo Spirito” di Pietra Ligure è stato consegnato un nuovo arredamento da giardino per abbellire e rendere ancora più gradevole agli ospiti la struttura pietrese.

Il materiale è stato acquistato anche grazie ai proventi del calendario “Pulp 2019”.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani e i candidati sindaci Luigi De Vincenzi e Sara Foscolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.