IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villetta in legno distrutta dalle fiamme, intervento dei vigili del fuoco di Albenga

Lunga operazione dei pompieri ingauni ad Alto, nel cuneese

Più informazioni su

Albenga. I vigili del fuoco di Albenga sono intervenuti questa notte alle 3.40 ad Alto, nel cuneese, per un incendio di abitazione.

Ad andare a fuoco è stata la parte superiore di una villetta: le fiamme hanno risparmiato soltanto il piano terra, realizzato in pietra, mentre il primo piano e il tetto (costruiti in legno) sono andati totalmente distrutti.

Le operazioni dei pompieri ingauni si sono concluse solo questa mattina alle 7, una volta terminate la bonifica e la messa in sicurezza dell’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.