IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, volpe investita da un’auto

Recuperata dai volontari dell'Enpa, ora è in gravi condizioni

Più informazioni su

Varazze. Una volpe, investita da un’auto nella notte in via Emilio Vecchia a Varazze, è stata soccorsa dai volontari della Protezione Animali savonese, che l’hanno recuperata nel sottostante torrente, dove era caduta o si era rifugiata.

Volpe Enpa Varazze

Le sue condizioni sono gravi e con le cure a cui viene ora sottoposta si sta cercando di salvarle la vita.

L’anno scorso l’Enpa ha recuperato in provincia e curato nove volpi ferite o malate; nel mese di gennaio di quest’anno ha già soccorso 63 animali selvatici in difficoltà e bisognosi di cure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.