IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Gabriele Maralino: “Vittoria importante per la classifica e per il nostro morale” risultati

Il giocatore nerazzurro mette in risalto l'importanza del risultato odierno

Celle Ligure. Il Varazze, il cui organico tecnico è formato da tanti giocatori arenzanesi, vince (2-1) “il derby nel derby” con l’Arenzano, compiendo un passo importante verso la salvezza.

A commentare, per Ivg, l’atteso incontro, arriva un sorridente Gabriele Maralino.

“Abbiamo vinto una partita che vale ‘sei punti’ – afferma il forte esterno nerazzurro –  in palio non c’era solo il prestigio, ma soprattutto un risultato fondamentale per il nostro campionato”.

“Era la terza partita in sette giorni, venivamo da due sconfitte consecutive, la forza dell’avversario, partito per giocare un campionato di vertice, erano ostacoli non da poco, ma la qualità del nostro gioco e la determinazione di fare nostra l’intera posta, ha fatto la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.