IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze 2019, all’Hotel Torretti la presentazione del candidato sindaco del M5S

Parteciperà anche Sergio Battelli, deputato varazzino e presidente della commissione per le politiche Ue della Camera.

Varazze. Sabato 16 febbraio alle 17 presso la sala eventi dell’Hotel Torretti di piazza Carlo Alberto dalla Chiesa a Varazze, il M55 presenterà il candidato sindaco che correrà alle prossime elezioni amministrative.

All’evento, aperto al pubblico, parteciperà anche Sergio Battelli, deputato varazzino e presidente della commissione per le politiche Ue della Camera.

E proprio qualche giorno fa Battelli, parlando del candidato sindaco pentastellato, diceva: “E’ una persona super-competente, nata a Varazze, una persona che riuscirà a portare una boccata d’ossigeno grazie ad una lista di persone brave, oneste e slegate dalla logica della politica varazzina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.