IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Luca Tarabotto: “Abbiamo vinto al termine di una grande prestazione” risultati fotogallery

Il mister rossoblù elogia la grande partita giocata dai suoi ragazzi

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Vado, grazie ad una doppietta di Donaggio, si aggiudica (2-1) il big match del ventesimo turno del campionato di Eccellenza, giocato con l’Imperia di mister Buttu.

Il decimo successo in campionato consente al Vado (quinto in classifica) di rimanere a cinque punti dalla capolista Genova Calcio.

Il commento post partita è affidato a mister Luca Tarabotto, molto felice per il risultato del suo  Vado.

“Abbiamo vinto al termine di una partita ben giocata, i miei giocatori sono stati tatticamente perfetti, occupando bene tutti gli spazi e gestendo al meglio il possesso palla, che ci ha permesso di realizzare due reti nel giro di due minuti”.

“La reazione dei nerazzuri ha portato al goal di Costantini, ma la squadra ha saputo gestire bene ogni momento del gioco – continua Tarabotto – in settimana  avevamo studiato e preparato  bene la partita e in campo i ragazzi sono stati  davvero bravi a mettere in  pratica il lavoro settimanale”.

“Dedichiamo il successo alla società, allo staff tecnico che ci mettono in condizione di esprimerci al meglio… la vittoria sull’Imperia, rilancia le nostre ambizioni, vogliamo e siamo certi di essere competitivi, ai massimi livelli, nella lotta per il vertice”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.