IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, lavori nel nodo di Genova: modifiche alla circolazione nel savonese

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia

Più informazioni su

Genova. Varo della travata metallica di scavalco della linea ferroviaria nei pressi di Genova Cornigliano.

Per consentire le attività di realizzazione della carreggiata del viadotto di collegamento fra la strada Guido Rossa e il casello autostradale di Genova Aeroporto, curate dal Comune di Genova, dalle 23 di sabato 2 alle 9 di domenica 3 febbraio e dalle 23 di sabato 9 alle 7 di domenica 10 febbraio, la circolazione dei treni sarà sospesa tra Genova Sampierdarena e Genova Voltri.

Nei due fine settimana alcuni treni regionali da Ventimiglia verso Genova e La Spezia (nel fine settimana 2-3 febbraio coinvolti anche alcuni collegamenti da e per Milano) modificheranno gli orari e saranno sostituiti con bus nel tratto interrotto. Il dettaglio delle modifiche è consultabile nelle locandine allegate, esposte nelle stazioni interessate. A Genova Voltri, Cornigliano e Sampierdarena personale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) sarà dedicato all’assistenza delle persone in viaggio.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia (Gruppo FS Italiane). Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Qui tutte le modifiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.