IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tpl, Battelli (M5S): “In arrivo 159 milioni per i cittadini liguri”

L'annuncio su Facebook del parlamentare Sergio Battelli

Più informazioni su

“La Liguria riceverà 159 milioni di euro per il trasporto pubblico locale, compreso quello ferroviario”. Lo scrive, su Facebook, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Sergio Battelli.

“Una grande notizia per chi, come il Movimento 5 Stelle è da sempre impegnato a garantire ai cittadini spostamenti adeguati incentivando forme di trasporto a basso impatto ambientale” aggiunge il parlamentare savonese pentastellato.

“La misura è stata annunciata dal nostro ministro Danilo Toninelli che ha firmato il decreto interministeriale con il quale vengono ripartiti tra le Regioni a statuto ordinario quasi 3,89 miliardi. Tra i fondi sono stati conteggiati, e dunque di fatto sbloccati, i 300 milioni di euro accantonati dalla legge di Bilancio 2019” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.