IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, tutto pronto per l’inaugurazione dello sportello d’ascolto dell’Arma dei Carabinieri

I militari della locale caserma saranno presenti ogni 15 giorni presso il Centro Sociale Anziani per incontrare i cittadini

Spotorno. A Spotorno, venerdì 15 febbraio 2019, sarà inaugurato lo sportello d’ascolto dell’Arma dei carabinieri. I militari della locale caserma saranno presenti ogni 15 giorni presso il Centro Sociale Anziani per incontrare i cittadini.

“Lo scopo di questo nuovo servizio sarà quello di raccogliere segnalazioni e indicazioni di vario genere – afferma il comandante della Stazione di Spotorno, luogotenente Amedeo Voena – nonchè per esporre problematiche personali alle Autorità in un luogo accogliente e vicino al cittadino”.

Il punto d’ascolto sarà presso l’ufficio del Centro Sociale Anziani di  Spotorno, in salita S. Caterina 6 (parco Monticello). L’appuntamento si rinnoverà ogni 15 giorni, sempre di venerdì e dalle 16,30 alle 17,30. Per qualsiasi informazione o per appuntamento: telefono, 019.745491, dalle 9 alle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.