IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso con 11 grammi di coca, 27enne arrestato dalla Guardia di Finanza foto

E a casa sono stati trovati anche 5 mila euro oltre alle sostanze per il “taglio” dello stupefacente e un bilancino di precisione

Noli. Operazione antidroga della guardia di finanza di Savona. Ieri sera i militari della compagnia di Savona hanno arrestato un 27enne savonese, C.S., con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato durante un normale controllo stradale sulla via Aurelia a Noli, mentre si trovava al volante della sua auto. Grazie al fiuto dei cani antidroga, le Fiamme Gialle hanno scoperto che a bordo del veicolo c’erano 11 grammi di cocaina.

A seguito di perquisizione domiciliare, nella sua abitazione sono stati trovati anche 5 mila euro (ritenuti proventi dell’attività di spaccio) oltre alle sostanze per il “taglio” dello stupefacente e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato, insieme all’auto, una Audi A3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.