IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sitting volley: tre giorni di allenamenti a Savona per le azzurre

Sono tredici le atlete convocate dal commissario tecnico Amauri Ribeiro

Savona. La Nazionale italiana femminile di sitting volley sosterrà un collegiale a Savona dal 22 al 24 febbraio.

Le atlete azzurre, ospiti della Fipav Liguria, si alleneranno presso la palestra di via delle Trincee venerdì pomeriggio, sabato, sia al mattino che di pomeriggio, e domenica mattina svolgeranno l’ultima seduta di allenamento.

Questo l’elenco delle atlete convocate dal commissario tecnico Amauri Ribeiro: Babbone (ASD Polisportiva Roccadaspide), Barigelli (AS Roma Centro), Battaglia (Volley Cenida Villa S.G.), Bellandi, Ceccatelli, Cirelli (Dream Volley Pisa), Biasi (Energym Bremas), Bosio (Marzola Gruppo Sportivo), Di Cesare, Vitale (Nola Città dei Gigli), Fossato (ASD Sitting Volley Chieri), Magnani (Gioco Parma ASD), Pedrelli (Volley Club Cesena).

La Fipav Liguria ha scelto la città di Savona come sede di questo prestigioso evento grazie all’intervento del Comune di Savona che si è subito rivelato disponibile a supportare l’iniziativa con il supporto del Volley Group, pool di società guidate da Venero Lo Bartolo che da sempre hanno avuto un ruolo strategico a Savona e ad Albisola sia con la pallavolo che con gli sport per gli atleti diversamente abili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.