IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Celle Varazze vince la sfida diretta e stacca la NLP Sanremo risultati

Gli equilibri della Serie D si rompono: il team di Celle Ligure e Varazze sconfigge le dirette rivali e si porta a +3 in classifica

Savona. La Serie D femminile di pallavolo vede l’allungo del Celle Varazze volley. Nel girone A, infatti, le ragazze di Lamballi e Levratto hanno vinto la sfida diretta contro Sanremo.

La gara è andata in scena sabato sera a Celle Ligure. Le due squadre che condividevano la prima posizione si sono sfidate e non c’è stata davvero storia. Le padrone di casa si sono imposte in tre set, con parziali a loro netto favore. Ora in classifica l’allungo è di tre lunghezze e la corsa verso i playoff – e la Serie C – entra nella fase più calda.

Alle loro spalle un terzetto in grande equilibrio. Vittorie da tre punti per Legendarte e Campomorone. Il team di Finale si è imposto in casa della Kia Autoaurelia, mentre la squadra dell’entroterra ha avuto la meglio sulla Arredamenti Anfossi a Diano Marina.

Un punto dietro, a completare il terzetto, ecco l’Albisola pallavolo. Per la squadra albisolese un netto 3-0 contro la Nuova san Camillo volley Imperia. Tre a uno e tre punti anche per Cogoleto volley: la squadra allenata da Repetto ha piegato la Bordivolley.

Il prossimo turno si svolgerà interamente sabato 2 marzo. Per Celle Varazze ci sarà la trasferta a Finale Ligure, mentre Sanremo ospiterà il team di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.