IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, girone A: i recuperi del mercoledì risultati

L'Entella balza in vetta; in zona salvezza non fanno punti Pistoiese e Cuneo, ma ne raccolgono tre la Lucchese ed uno l'Olbia

Savona. Si sono giocati tre recuperi infrasettimanali (Olbia- Siena 0-0, Cuneo-Lucchese 0-1, Entella-Pistoiese 3-1), che se da una parte hanno lasciato il team di Chiavari in vetta alla classifica, nonostante ancora le quattro partite da recuperare, dall’altra hanno lasciato un sapore dolce amaro per chi tifa Albissola.

Infatti, se la Pistoiese non ha raccolto punti nel Tigullio, sarebbe stato forse preferibile che il match tra i cuneensi ed i lucchesi finisse  in parità, mentre invece i toscani ne hanno raccolto tre ed anche l’Olbia, pur affrontando la forte formazione senese, ha messo in cascina un punticino, che per il momento tiene i sardi lontani dalla zona play out.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.